Pochi aggiustamenti in casa Cogoleto in vista del nuovo campionato di Serie D. Dopo la promozione diretta in Serie C Silver sfiorata e l’uscita anticipata ai Playoff la società ha deciso di puntare sulla solidità del gruppo, effettuando solo alcuni cambi in rosa.
Di ritorno in canotta Sgrunter la guardia Filippo Pelegi. Cresciuto cestisticamente a Cogoleto, nelle ultime due stagioni il classe ’98 si era trasferito a Vado per disputare DNG e Serie C Silver. Di ritorno nel Ponente ligure anche Giulio Muscella, giocatore classe ’96 già con gli Sgrunters nella stagione 2015/16 prma di trasferirsi a Torino per studiare. In uscita Gabriele Anania e Lorenzo Marino, rispettivamente guarde classe ’95 e ’01.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.