Per due giocatori che arrivano, Giacomini e D’Acunto, due giocatori salutano invece il MY Basket. Due giocatori che hanno abbracciato il progetto e che insieme alla squadra hanno sfiorato la promozione in Serie C Silver. Trattasi di Leonardo Sobrero e di Simone Brozzu.
Il primo, centro classe ’87, era giunto in canotta biancoblù dopo le esperienze in Serie D con Virtus e in Serie C Silver con l’Ardita Juventus. Il secondo, invece, era un Biancoblù della prima ora, presente già nel primo campionato di Promozione nella stagione 2015/16. La società genovese ha deciso di salutare così i suoi due ex giocatori sulla sua pagina Facebook ufficiale:
I più grandi auguri a 2 protagonisti degli ultimi anni del nostro MY, della promozione alla Serie D, Leonardo e Simone quest’anno non indosseranno la nostra divisa ma l’amicizia continuerà oltre il campo.
Buona vita. #GOMY #INTERGLOBO
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.