Nuovo campionato di Serie C Silver, stessa filosofia per Vado. Una filosofia caratterizzata da una squadra giovanissima, con un’età media di 17 anni, con un nuovo tesseramento di spessore e diretta da un nuovo allenatore in panchina dopo l’addio di Marco Costa, direzione Pegli.
In panchina siederà Simone Imarisio, proveniente da Il Canestro Alessandria, affiancato dai soliti Samuele Dagliamo e Dario La Rocca. Il nuovo tesseramento, invece, è Pietro Cirillo dalla Diego Bologna. Ala piccola classe 2001, l’ex Biancoblù si è infatti contraddistinto come uno degli elementi più interessanti di tutta la Liguria. Eletto agli LS Awards come miglior U25 della Serie D, tra febbraio e marzo era stato invitato a partecipare tra le fila della Mens Sana Siena alla Coppa Carnevale U18 di Piombino. Un giocatore sicuramente molto interessante, inserito in un contesto giovane come quello di Vado.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.