L’Athletic di coach Bosio si sta attrezzando per ben figurare nella nuova sfida che attende la sua squadra: il campionato di Serie D. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Alessandro Pera, playmaker da poco approdato tra le fila dei Gialloverdi:
Sono molto contento di far parte del gruppo Atlethic dove troverò vecchi e nuovi compagni di squadra e per questo devo ringraziare il presidente Giorgio Battaglia e Matteo Bosio per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco con la loro maglia dopo una stagione in cui sono rimasto un po’ in ombra per diversi motivi. Sono motivato e aspetto l’inizio del campionato. Colgo l’occasione per salutare i miei ex compagni dell’Aux con cui ho condiviso tanti anni di basket insieme. Buona stagione a tutti!
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.