CITTÀ DELLA SPEZIA – Melegari: «Il coach è di buon auspicio, il resto sta a noi giocatori»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Dopo una stagione al di sotto degli standard cui aveva abituato negli ultimi cinque anni, Sarzana ha deciso di rifarsi il look in estate per ritornare ad essere ambiziosa. Lorenzo Melegari, neo acquisto dei Biancoverdi, ha rilasciato una dichiarazione a Città della Spezia:

Il fatto che a Sarzana ci sia mister Gabry (Gabriele Ricco, n.d.r.) è quanto di miglior auspicio. Dirò di più, è altrettanto incoraggiante che lui abbia voluto con sé un “vice” quale Enrico Pronesti, col quale pure ho lavorato in gialloblù: aostano da tempo dalle nostre parti, quest’ultimo è un altro fior di allenatore, al di là della preparazione atletica che ora ci sta propinando. Il resto sta a noi giocatori.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.