È in arrivo il 16 giugno allo Stadio Carlini la seconda edizione della Gerbino’s Cup, giornata di sport e divertimento targata CUS Genova realizzata in collaborazione con lo Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino, partner di Liguria a Spicchi. Tre le discipline previste: beach volley, calcio tennis e street basket.
Ad ogni partecipante sarà consegnato un kit contenente canotta/maglia del torneo, gadget e buoni sconto presso i partner del CUS Genova. Saranno garantiti dei premi per le prime tre classificate. Il termine delle iscrizioni e del versamento della quota è fissato per martedì 12 giugno. Tutti i partecipanti devono essere in possesso della CUS Card, carta gratuita che dà diritto a sconti e convenzioni.
Per quanto riguarda lo street basket ci sarà un campo a dispozione sfide 2vs2. Orario del torneo dalle 14:00 alle 19:00, con appuntamento alle ore 13:30. Il costo è di 20 € a squadra se tutti atleti universitari, altrimenti di 30 €, con massimo 8 squadre iscritte. Qui il form per l’iscrizione, qui invece il form per la richiesta di CUS Card.
Per maggiori informazioni contattare il CUS Genova all’indirizzo email segreteria@cusgenova.it, al recapito telefonico 0103623001 oppure scrivendo su Whatsapp al numero 3406465328.
#comenonlavetemailetta #DueTiri