Torneo il Torneo 3vs3 Memorial Michela Costantini, organizzato al PalaCUS di Viale Gambaro e con incasso interamente devoluto in beneficenza per aiutare Davide Morana. Da due anni in Spagna, Davide (qui la sua storia) è stato drammaticamente colpito da una forma di meningite fulminante che ha portato all’amputazione di tutti e quattro i suoi arti. Tuttavia non ha perso coraggio e ha lanciato una raccolta fondi necessari al costoso acquisto delle protesi. Ecco come descrive questa scelta l’organizzazione del torneo sulla sua pagina Faceook ufficiale:
Lo spirito del torneo rimane il medesimo e avrà solo ed esclusivamente l’intenzione di devolvere il totale incasso in beneficenza.
Ringraziamo il Cus Genova per la possibilità dataci di usufruire della loro struttura totalmente gratuitamente.Quest’anno abbiamo deciso di devolvere l’intero incasso a Davide Bartolo Morana, il ragazzo afflitto da meningite che ha estremamente bisogno dell’aiuto di tutti. In questo caso del nostro.
Non è prevista alcuna categoria di età e sesso nella manifestazione, che verrà disputa il 13 e 14 giugno. Il costo è di 50 € a squadra comprensivi di canottiera del torneo ed è possibile iscriversi esclusivamente inviando un messaggio privato alla pagina Facebook ufficiale.
#comenonlavetemailetta #DueTiri