Vittoria determinante al PalaCUS per il CUS Genova di coach Pansolin, vincente in gara-1 di semifinale contro Ospedaletti di coach Lupi. La società Orange ha pubblicato un’analisi della sfida sul suo sito ufficiale:
Primo quarto 33-7! Un inizio veramente allucinante e senza senso complica il piano partita degli orange che prendono bombe da tutte le parti e perdono palloni in attacco.Neanche il time aut chiesto dopo il primo parziale di 8-0 riesce ad incanalare il Bco verso i binari sperati. Il secondo quarto e tutt’altra cosa, gli uomini di Lupi pressano tutto campo e cominciano a risalire la china , buona difesa e attacco lucido si va al riposo a meno 21. Terzo quarto , capolavoro tattico con i ponentini che con una zona match up , cosi detta in gergo, arrivano a meno 7, se si pensa che erano sprofondati a meno 29! Nel primo quarto è un miracolo, credendo nella rimona poi pero complice anche la stanchezza e la maggior esperienza degli universitari il match si chiude con un meno 13 che dà qualche speranza per il ritorno ma soprattutto fa intendere che il Bco è vivo.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.