Semifinale conquistata da Vado di coach Costa, vincente nell’ininfluente sfida del Geodetico contro il Tigullio di coach Annigoni. La società vadese ha pubblicato un’analisi della sfida sul suo sito ufficiale:
Buon allenamento (almeno per tre quarti di gara) per la Pallacanestro Vado, che nell’ultima gara del girone, ormai ininfluente per la classifica finale, affronta il Tigullio alla sua ultima gara ufficiale della stagione.
La partita scorre abbastanza piacevole ed equilibrata nel punteggio per la prima metà; dopo l’intervallo Vado riesce ad aumentare il vantaggio fino alla doppia cifra, mentre l’ultimo quarto scorre stancamente con le squadre ormai scariche fino al fischio finale.
Da segnalare nelle file del Vado il buon esordio in C Silver del 2001 Lorenzo Marino.
Dal prossimo fine settimana inizieranno le serie di semifinale in cui Vado affronterà (la prima in trasferta) Spezia, mentre il CUS Genova ospiterà Ospedaletti.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.