Secondo successo nella serie e semifinale per la Diego Bologna di coach De Santis, capace di superare anche al PalaPapini un Cogoleto che si era classificato ai Playoff come seconda in graduatoria. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione finale di Angelo Dellarovere, capo allenatore degli Sgrunters:
Complimenti a La Spezia che ha fatto due ottime partite con un gruppo in netta crescita benché giovanissimo. Noi purtroppo abbiamo il rammarico di aver fatto due gare sotto il nostro potenziale offensivo e con tantissimi errori anche clamorosi che nei Playoff si pagano. Dobbiamo accetare la sconfitta e fermare qua la nostra stagione che è stata ricca di successi sul campo ma purtroppo o per fortuna nei Playoff si riparte da capo. Devo ringraziare i ragazzi perché comunque durante l’anno hanno sempre fatto del loro meglio. Ci auguriamo che quest’anno chi vincerà il campionato partecipi a quello di C. I miei saluti e ringraziamemti a tutti quelli che ci hanno seguito.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.