È ufficialmente terminata l’avventura di Fiorenzo Terribile sulla panchina di Villaggio in Serie D. In esclusiva per Liguria a Spicchi la conferma dalla società dopo che l’ex tecnico di Sestri Levante e Tigullio, giunto in estate, non si era seduto sulla panchina villaggina in gara-1 dei quarti di finale Playoff contro Loano.
Determinante l’ultima sfida della Stagione Regolare, quella contro Sestri di coach Mariotti, coincisa con una sconfitta interna. Un risultato, quello di fine marzo, che ha messo in luce alcune “incompresioni” che hanno portato alla rottura. Squadra dunque in emergenza ed affidata momentaneamente al dirigente Alessandro Lasagna, supportato dal punto di vista tecnico da capitan Alberto Chiartelli. Resta dunque da capire se la soluzione sarà definitiva in questi Playoff o se si opterà per una soluzione esterna dell’ultimo momento.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.