Vittoria sul filo della sirena per il Basket Sestri di coach Ogliani nel big match contro l’Athletic, con primo posto nel Girone B di Promozione così conquistato. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Matteo Bosio, capo allenatore dei Gialloverdi:
Quando sbagli 17 tiri liberi e hai 3 volte la palla mano in mano e la butti via, vuol dire che qualcosa non va. La partita non è stata persa con il tiro finale, ma prima. Sbagliando troppe cose “semplici” e rimettendo in pista Sestri. Abbiamo pagato lo sforzo dal -21 al più 7. Ma non possiamo permetterci di staccare la spina in questo modo, soprattutto senza giocare un quarto. Sconfitta meritata, Sestri mentalmente ci è stata superiore. Andiamo avanti con serenità affrontando ogni partita da adesso in poi come se fosse una finale e alla fine vedremo cosa dirà il campo.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.