Successo essenziale per il Tigullio al PalaSport di Santa Margherita, in cui i Levantini hanno superato Vado di coach Costa. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Marco Annigoni, capo allenatore dei sammargheritesi:
Sono molto soddisfatto del risultato anche se sono un pochino dispiaciuto perché secondo me con un po’ più di attenzione e lucidità in alcuni momenti avremmo potuto complicarci meno la vita e arrivare all’ultimo quarto con un pochino più di margine di sicurezza. Allo stesso tempo devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno veramente dato tutto quello che avevano dentro e quello è ciò che viene chiesto loro sempre. E lo stanno facendo dall’inizio dell’anno, devo dire, con grandissima dedizione e grandissimo impegno. Adesso ci siamo rimessi definitivamente in corsa sappiamo che tutto dipende da noi. Sarà difficilissimo perché abbiamo da giocarci una qualificazione facendo due trasferte su due dei campi più difficili del campionato però siamo in ballo, balliamo, ce la mettiamo tutta e vediamo alla fine cosa sarà successo. Come detto l’altra volta dovevamo giocare sei finali e ne abbiamo giocate e vinte tre. Ora dobbiamo giocarne altre tre e vincerne altrettante, sapendo che gli altri faranno di tutto per impedircelo.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.