PROMO – Meeting Vernazza: «Continua la striscia di vittorie, mercoledì la sfida decisiva»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Continua la striscia di vittorie del Meeting Vernazza di coach Albano, vincente al PalaAllende contro l’Aurora Chiavari nella fase a orologio. La società genovese ha pubblicato un’analisi della sfida sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Continua la striscia di vittorie del Meeting Club Genova di coach Albano, vittorioso al PalaAllende contro l’Aurora Basket Chiavari nella seconda sfida di fase a orologio. Una partita a tratti scorbutica, soprattutto nel primo tempo, in cui i Biancoblù non sono riusciti ad imporre il loro ritmo subendo la fisicità degli avversari. Nella seconda parte della sfida, invece, è venuta fuori la voglia di vincere e l’energia dei padroni di casa. Buona la prestazione di tutti e dodici i cestisti, con menzione d’onore per la “gazzella” Arnulfo, autore di 19 punti complessivi e di cinque minuti di autentica onnipotenza sul parquet. Menzione d’onore anche per “enigma” Ferraris, la cui maledizione grava tutt’oggi sulle conclusioni dall’arco da parte di Razzetti. Adesso appuntamento alla decisiva sfida di mercoledì all 21:30 al PalaCUS contro il Cus Genova Basket di coach Raffo 

#SupportTheWall #TrustTheWall

La società ha pubblicato anche il tabellino della sfida:

MEETING VERNAZZA vs AURORA CHIAVARI 60-31 (10-9; 11-8; 14-6; 25-9)
MEETING VERNAZZA: Nosari 2, Molinari 6, Razzetti, Risso 3, Ferraris 12, Deidda, Madaghiele 2, Calautti 4, Anastasio 4, Arnulfo 19, Chimenti 2, Giambarresi 6. Coach: Albano.
AURORA CHIAVARI: Ciurlo, Rolleri 5, Cademartori, Barzè 7, Pisani 4, Bacigalupo 3, Boletto 2, Carbonel 6, Cirella 3, Sciutto 1.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.