Continua la striscia di vittorie del Meeting Vernazza di coach Albano, vincente al PalaAllende contro l’Aurora Chiavari nella fase a orologio. La società genovese ha pubblicato un’analisi della sfida sulla sua pagina Facebook ufficiale:
Continua la striscia di vittorie del Meeting Club Genova di coach Albano, vittorioso al PalaAllende contro l’Aurora Basket Chiavari nella seconda sfida di fase a orologio. Una partita a tratti scorbutica, soprattutto nel primo tempo, in cui i Biancoblù non sono riusciti ad imporre il loro ritmo subendo la fisicità degli avversari. Nella seconda parte della sfida, invece, è venuta fuori la voglia di vincere e l’energia dei padroni di casa. Buona la prestazione di tutti e dodici i cestisti, con menzione d’onore per la “gazzella” Arnulfo, autore di 19 punti complessivi e di cinque minuti di autentica onnipotenza sul parquet. Menzione d’onore anche per “enigma” Ferraris, la cui maledizione grava tutt’oggi sulle conclusioni dall’arco da parte di Razzetti. Adesso appuntamento alla decisiva sfida di mercoledì all 21:30 al PalaCUS contro il Cus Genova Basket di coach Raffo
La società ha pubblicato anche il tabellino della sfida:
MEETING VERNAZZA vs AURORA CHIAVARI 60-31 (10-9; 11-8; 14-6; 25-9)
MEETING VERNAZZA: Nosari 2, Molinari 6, Razzetti, Risso 3, Ferraris 12, Deidda, Madaghiele 2, Calautti 4, Anastasio 4, Arnulfo 19, Chimenti 2, Giambarresi 6. Coach: Albano.
AURORA CHIAVARI: Ciurlo, Rolleri 5, Cademartori, Barzè 7, Pisani 4, Bacigalupo 3, Boletto 2, Carbonel 6, Cirella 3, Sciutto 1.