Vittoria in rimonta per il MY Basket di coach Brovia al PalaCrocera contro Sestri di coach Mariotti in una delle partite più belle dell’anno. La società di casa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale un’intervista video ad Alessandro Colangelo, cestista dei Seagulls:
Sono stati molto bravi loro alla fine, di esperienza. Noi abbiamo peccato proprio di quella. Ci è mancata la giusta lucidità, magari guardare quando le cose si mettono male e aiutarsi sarebbe stato meglio. Diciamo che sono contento così. Non ho potuto giocare tanto per via del mio infortunio e quindi sto un po’ soffrendo per questo. Mi sento abbastanza grande da riuscire a dare quell’esperienza che magari stasera poteva essere utile. Invece le mie condizioni non mi sono venute incontro.
A noi viene bene la cosa che comunque le persone che sono arrivate abbiano già giocato in altre realtà Quindi questa cosa ci viene bene e comoda, però non è facile per niente. L’allenatore si sta impegnando tantissimo, così come lo staff e i ragazzi che arrivano. Noi siamo molto felici di accogliere comunque queste persone che vogliono dare una mano e vogliono giocare. La cosa importante.
Volevo fare un saluto ai ragazzi delle giovanili e del Minibasket del MY, perché alleno lì. Era un derby per me, la peggior partita a livello emotivo. Però quando si gioca bisogna essere concentrati in base alla squadra in cui si gioca. Quindi volevo ringraziare tutti quanti, pubblico compreso.