Dopo una partita interminabile caratterizzata da quattro overtime l’Auxilium di coach Pezzi ha superato la Diego Bologna di coach De Santis. La società genovese ha pubblicato un’analisi della sfida sulla sua pagina Facebook ufficiale:
4 supplementari 4.
Una sfida quasi infinita tra Auxilium e Tarros durata 60 minuti per determinare la vittoria dei padroni di casa sugli ospiti mai domi.
Cronica partenza al rallentatore per i ragazzi di Pezzi colpiti dalle incursioni del giovanissimo talento spezzino Cirillo (classe 2001) ben supportato dal coetaneo Lauriola e da Leporati fino all’intervallo lungo che vede sotto di 10 punti i padroni di casa.
Al ritorno dagli spogliatoi i bianchi di casa mettono il turbo (grazie anche alla uscita temporanea dal campo di Cirillo) incanalando la partita verso una vittoria importantissima al 40′ colpendo con quasi tutto il roster a rotazione.
Niente di più falso, il numeroso e rumoroso pubblico di casa rimane inchiodato alle tribune perché nessuno ci sta a perdere, soprattutto gli ospiti, ed i padroni di casa non riescono a infliggere il KO, nonostante l’ingresso di un chirurgico Mortara, se non dopo l’ultimo supplementare da record!!!
Gli assenti hanno avuto torto ancora una volta al PalaAuxilium lo spettacolo è assicurato!!!!
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.