È stata una trasferta lunga ma redditizia quella di Ospedaletti al PalaBologna di Sarzana di coach Bencaster e Giannetti. La società Orange ha pubblicato un’analisi della sfida nel suo sito ufficiale:
Il Bco privo del coach Lupi e in otto effettivi in campo, ma ben sostituito da coach Carbonetto e dal team manager Leoncini, si aggiudica per la prima volta della sua storia la partita in trasferta con quel Sarzana che è sempre stato un avversario insormontabile fin dai tempi della serie D.
In vantaggio fin dal primo quarto , gli orange controllano le sfuriate dei padroni di casa e portano in porto un risultato importatante che li porta al traguardo del terzo posto insperato all’inizio del girone di ritorno.
Ora sotto con Ardita nell’ultima giornata aspettando il risultato di Santa Margherita che mettera di fronte Vado ed appunto i tigullini per le posizioni dalla terza alla quinta posizione e la classifica da portare in dote nei due gironcini.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.