Vittoria sofferta ma essenziale quella del MY Basket di coach Brovia, ottenuta al PalaEuropa contro Busalla di coach Tarantino. La società busallese ha pubblicato un’analisi della sfida sul suo sito ufficiale:
La nostra formazione esce sconfitta dalla capolista My Basket dopo 40 minuti di grande intensità e giocando una buona pallacanestro.
Siamo in otto a referto, con le assenze di Boccardo, Di Benedetto e Malerba.
Nonostante questo rimaniamo sempre a contatto e siamo noi a fuggire ad inizio terzo quarto, arrivando +7. Gli ospiti però riescono a trovare il nuovo pareggio e la partita torna sui binari dell’equilibrio.
Si viaggia a braccetto fino a due minuti dalla fine quando viene fischiato a Giacomini il quinto fallo in attacco nel tentativo di divincolarsi dal suo marcatore.
Peccato perché la vittoria è stata alla portata e solo alcuni errori ci hanno impedito di vincere. Peccato.
Adesso tre partite che decreteranno in maniera inequivocabile le nostre sorti.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.