ESCLUSIVA LS – Garibotto: «Avevamo tutto da perdere, facile perché affrontata nel modo giusto»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Vittoria senza grandi patemi per la Tarros La Spezia di coach Padovan al PalaSprint contro l’Ardita Juventus di coach Chiesa. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Gianluca Garibotto, cestista degli spezzini:

La partita è stata facile per noi perché l’abbiamo affrontata nel modo giusto. Avevamo tutto da perdere perché quando giochi una partita contro una squadra che è più bassa in classifica e gioca sempre con il coltello fra i denti si può rischiare di rilassarsi e prenderla sotto gamba. Non è stato così: siamo partiti concentrati fin dall’inizio. Avevamo voglia comunque di fare bene in questa partita per continuare sulla strada intrapresa e cercare sempre di più di limare quei difetti che ci rimangono per arrivare pronti ai Playoff, che sono il nostro vero obbiettivo. Sono contento del fatto che comunque ci siamo passati il pallone, abbiamo fatto buone azioni e abbiamo difeso di squadra. Hanno avuto la possibilità di giocare tanti ragazzi giovani del settore giovanile, cosa importante il fatto che abbiamo avuto tanti minuti per farsi le ossa. Hanno risposto bene quindi sono molto contento. Adesso pensiamo già alla prossima partita, difficile contro Chiavari. Cercheremo di riproporre questo tipo di gioco, di voglia e di spirito agonistico giusto per migliorarci sempre ecco.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.