Ufficiale la collaborazione tra Liguria a Spicchi e lo Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

È ufficiale la collaborazione tra Liguria a Spicchi e lo Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino. Il primo sponsor del sito sarà dunque uno studio dinamico, molto attivo sui social e che ha preso in cura numerosi cestisti negli ultimi anni.

Situato in Via Montevideo 23A r, lo studio dispone di un parcheggio riservato ai pazienti  ed è comodamente servito dai mezzi pubblici. Sono quattro i suoi principali campi di lavoro: terapie manuali, terapie fisiche strumentali, riabilitazione e osteopatia. Il tutto nel contesto di un spazio di circa 200 metri quadri suddiviso in quattro ambulatori e una palestra. Nelle informazioni presenti sul sito ufficiale dello studio, inoltre, si legge:

Al fine di offrire ai Pazienti il più elevato grado di qualità per la loro cura e salute, il Dott. Ft. Giovanni Gerbino si avvale dell’utilizzo di apparecchiature elettrostrumentali e di diverse tecniche abbinate, acquisite e perfezionate durante il suo ininterotto e continuo percorso di studio e aggiornamento.

Laureato in Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Genova nel 2003 e iscritti all’Associazione Fisioterapisti Italiani (AIFI) dall’inizio del suo percorso professione, Giovanni Gerbino è impegnato nel recupero di atleti professionisti anche all’interno dello staff di alcune squadre sportive professionistiche.

In ultima battuta, ma non in ordine di importanza, da sottolineare il clima dinamico e gioviale all’interno dello studio, in cui i tempi di attesa vengono ridotti al minimo indispensabile. Per chiedere informazioni utilizzare i recapiti telefonici 0104070745 e 3403159839, oppure scrivere all’indirizzo email info@giovannigerbino.it. Qui la sua pagina Facebook, per tenersi sempre aggiornati sulle novità relative all’attività.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.