L’Athletic di coach Bosio ha fatto suo lo scontro diretto contro il Basket Sestri di coach Ogliani, ribaltando la differenza canestri rispetto alla sfida d’andata. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Alessandro Grazzi, ala dei Biancoverdi:
Come ci aspettavamo è stata una partita di quelle intense dal primo all’ultimo minuto. Fin da subito abbiamo messo la giusta concentrazione in campo per non permettergli di rientrare. Da parte nostra era stata studiata e preparata con attenzione e tutti volevamo vincerla per ribaltare il -9 dell’andata e riprenderci la testa della classifica. Anche loro sono un ottima squadra, bilanciata che potrà dire la sua nella fase finale. È sempre bello e stimolante giocare questi tipi di partite sia dal punto di vista fisico che mentale. Ora testa e concentrazione nel proseguo, anche perché i Playoff non sono poi così lontani.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.