PROMO – Futura Genova: «Un 2018 partito male, totale assenza di testa in partita»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Larga vittoria per il Basket Sestri di coach Ogliani al PalaCrocera contro la Futura Genova di coach Cosentino. La società ospite ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale un’analisi della sfida:

Il 2018 parte male per la nostra squadra nel campionato di Promozione .
Oltre ad aver subito una sconfitta pesante, contro i primi in classifica, è stato disarmate il totale inutilizzo della “testa” dall’inizio alla fine della partita, che si è tradotto in una mancanza totale della squadra in campo,non pervenuta.
Si spera che tale blackout non si ripeta più nel corso della stagione e se non bastasse perdiamo il nostro totem Piootre Ballistreri per infortunio,che fortunatamente starà fuori per poco tempo, ed Alberto Maladorni per espulsione.
Peggio di così …..
Il coach Valentino Cosentino ripartirà dalle cose buone viste,che se pur poche ci son state, lavorando per migliorare e cercare di portare a casa un obbiettivo importante per in nostri colori.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.