ESCLUSIVA LS – Visigalli: «Partita giocata sul filo dell’equilibrio, siamo stati molto cinici»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Vittoria della Tarros La Spezia di coach Padovan nello scontro diretto di Serie C Silver contro il CUS Genova di coach Pansolin. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Davide Visigalli, capo allenatore dei Bianconeri:

Il punteggio può far pensare ad una partita povera di emozioni o con basse percentuali di realizzazioni, invece è stata una partita giocata sul filo dell’equilibrio dove l’agonismo ha avuto molto più importanza della tecnica. Come ogni volta il CUS è stato bravo a mantenere il suo gioco per 40 minuti, riuscendo a colmare ogni volta il gap che si formava in nostro favore. Fortunatamente siamo stati molto cinici e abbiamo preso i due punti anche se non siamo riusciti a ribaltare la differenza canestri. È bene vedere il bicchiere mezzo pieno perché è un risultato che sicuramente ci da nuova benzina e stimoli. Piccola parentesi personale: è stata una coltellata non poter giocare una partita così importante, ma sto lavorando per tornare il prima possibile al fianco dei miei compagni e non privarmi di certe sfide bellissime da giocare.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.