MERCATO – Grazzi lascia Sestri e ritrova il fratello Alessandro all’Athletic

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Continua l’opera di rafforzamento in casa Athletic di coach Bosio. In estate era arrivato il colpo Alessandro Grazzi, proveniente dall’Auxilium, seguito dai vari Delucchi, Tosti. Poi gli arrivi di Luca Carrara da Busalla e dell’ex nerviese Marco Nasciuti. Arrivata in questi giorni, invece, l’ufficialità del tesseramento di Andrea Grazzi, reduce da tre stagioni a Sestri, di cui due di Serie D.

Andrea ritroverà così il fratello Alessandro in squadra. Era già accaduto ai tempi di Pontecarrega, così come nella stagione 2013/14 in Serie D a Valle Scrivia. Si erano praticamente dati il cambio, invece, ai tempi dell’Auxilium: via Andrea e dentro Alessandro sotto la guida di coach Barbieri a distanza di breve tempo. Sempre avversari, invece, in queste stagioni di Serie D.

Un mercato importante quello dell’Athletic, attualmente seconda nel Girone B di Promozione. Un tesseramento che non fa altro che garantire ai genovesi un ruolo da protagonista nella corsa alla Serie D.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.