Successo interno al PalaBorzacca per Pontremoli di coach Marcucci contro il Meeting Vernazza di coach Albano nel recupero della terza giornata di Promozione. La società di casa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale un’analisi della sfida:
Si conclude con una sconfitta il 2017 del Meeting Club Genova di coach Albano. Giunti al PalaBorzacca con una formazione rimaneggiata per l’impegnativa trasferta contro il Basket Pontremoli di coach Marcucci, i Biancoblù hanno dato filo da torcere ai padroni di casa per tre quarti della sfida. Trascinati dall’illusionista Basile (17 PTS), dall’enigmista Ferraris (10 PTS) e dal desaparecido Quaretti (10 PTS), nonché dalla verve di Giambarresi (11 PTS), i genovesi si sono arresi solo nell’ultima frazione, conclusa decimati a causa di due infortuni e probabilmente di un arbitraggio (…) un po’ lascivo. A gennaio ci sarà già possibilità di rifarsi contro i lunigianesi, questa volta al PalaAllende. Buone feste a tutta la famiglia biancoblù 🏀💙
La società ha inoltre pubblicato il tabellino della sfida:
PONTREMOLI vs MEETING VERNAZZA 86-60 (25-14; 14-17; 20-20; 27-9)
PONTREMOLI: Furlan 10, Angella 8, Ricci, Carlotti 5, Malossi 21, Terzi, Sordi 17, Mori 18, Pasquali 7. Coach: Marcucci.
MEETING VERNAZZA: Razzetti, Risso, Basile 17, Ferraris 10, Deidda 2, Chiossone 6, Arnulfo 4, Quaretti 10, Giambarresi 11. Coach: Albano.