Si ferma la striscia vincete della Futura Genova di coach Cosentino, sconfitta al PalaFigoi da Pegli in Promozione. La società di casa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale un’analisi della sfida:
Dopo quattro vittorie di fila si ferma la nostra striscia vincente contro Pegli.
La partita si delinea subito molto equilibrata ,ma come spesso accade nell’ultimo periodo i padroni di casa stentano ad avere continuità di gioco, sopratutto a livello offensivo, non concretizzano le palle recuperate e le buone azioni difensive.
Il primo tempo si conclde con un +6 per Pegli.
Nel secondo tempo le cose cambiano leggermente e anche se i nostri eroi sembrano modificare l’andamento della gara, a 4 minuti dalla fine avviene un blackout totale e prendono un parziale di 10-0 in due minuti che decreta la fine dei giochi. Brutto perdere così ma è successo,è davvero un peccato e un passo indietro sul gioco che si trasforma in un occasione persa per prendere due punti.
Ora si lavora anche in queste festività.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.