Partita vera per tre quarti quella del PalaIsnart tra Ospedaletti di coach Lupi e Tarros La Spezia di coach Padovan, conquistata dai Bianconeri nell’ultima frazione. La società spezzina ha diffuso un’analisi della sfida:
Serviva una vittoria, per non perdere il contatto dal CUS e per chiudere bene il 2017, ed è arrivata. Ancor meglio è arrivata con una prestazione davvero convincente, di fronte ad un’otima squadra, capace di dare, all’andata, non poco filo da torcere ai bianconeri.
Bianconeri arrivati alla partita in piena emergenza, con una settimana di allenamenti difficili e senza due uomini importanti come Vsigalli e Steffanini. C’è, però, un volto nuovo, molto conoscuto in categoria, quello di Garibotto, neo bianconero, che si è aggregato alla squadra venerdì, per l’ultimo allenamento prima della trasferta ad Ospedaletti.
Si è subito integrato nel roster, Garibotto, come testimonia la prestazione messa in campo. Prestazione ottima, comunque, da tutti i ragazzi.
Il campionato, infatti, tornerà solo a metà gennaio: prossimo impegno per la Tarros il 14 contro il CUS, in quello che sarà il confronto tra la prima e la seconda della classifica.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.