SERIE C – Ospedaletti: «Lottato alla pari per 30 minuti, vantaggio non veritiero»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Partita vera per tre quarti quella del PalaIsnart tra Ospedaletti di coach Lupi e Tarros La Spezia di coach Padovan, conquistata dai Bianconeri nell’ultima frazione. La società ponentina ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo sul suo sito ufficiale:

Il Bco lotta alla pari per 30 minuti poi cede ad un grande Tarros nell’ultimo quarto.
Gli Orange tengono botta contro la favorita del campionato con un piano partita semplice e preciso giocare sui lunghi e cercare di correre il più possibile, per tre quarti tutto perfetto poi complice una panchina più corta e problemi di falli hanno dato nell’ultimo tempino il vantaggio che si è dilatato ma che non è veritiero.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.