Rientro dal turno di riposo con vittoria per il MY Basket di coach Brovia, capace di espugnare il PalaFigoi contro Sestri di coach Mariotti in un concitato derby genovese. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Emanuele Macrì, playmaker degli ospiti:
È stata una partita dove siamo stati sempre davanti anche di 17 punti. Loro sono stati molto fisici e agonisti, infatti hanno avuto tante seconde opportunità se non terze. Nel secondo siamo sempre stati in controllo ma non siamo riusciti a dare il break decisivo a causa delle nostre innumerevoli palle perse (molte per colpa mia). Alla fine è stata una partita divertente soprattutto con l’arrivo dei nostri supporters che sono sempre fantastici sia i trasferta che in casa. Ora abbiamo due partita in casa importanti e ci servirà lo stesso calore dei tifosi che c’era oggi. Ci vediamo alla Crocera!
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.