Rientro dal turno di riposo con vittoria per il MY Basket di coach Brovia, capace di espugnare il PalaFigoi contro Sestri in un concitato derby genovese. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Davide Mariotti, capo allenatore dei padroni di casa:
Peccato, abbiamo fatto una brutta partita soprattutto nella prima parte di gara. Siamo entrati in partita (quanto meno da un punto di intensità difensiva) in ritardo almeno di due quarti mentre in attacco non siam riusciti ad impostare il nostro ritmo per l’intera durata della gara. Loro son stati decisamente più pronti di noi e questo non è giustificabile solo con la differenza d’età (ballano quasi 5 anni di media di differenza) ma con un approccio decisamente più concentrato da parte dei nostri avversari. Abbiamo ancora due partite difficili prima di Natale per poi cercare di recuperare gli infortunati e tornarci ad allenare come nei primi mesi della stagione.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.