Nel weekend il MY Basket di coach Brovia ha espugnato il PalaFigoi contro Sestri di coach Mariotti, continuando la sua marcia al primo posto in classifica. Uno spettatore presente sugli spalti, firmatosi Antonio, ha inviato in esclusiva a Liguria a Spicchi la sua personale analisi della sfida:
È stata una partita spezzettata, con tanti falli e gioco interrotto. Il primo quarto si è concluso con il risultato di 17-28. A poco più di due secondi dalla fine su rimessa dal fondo di Sestri è stata data la palla a Michele Innocenti che da due o tre metri dietro la linea da tre punti ha messo una tripla di tabella allo scadere. Il MY Basket è rimasto in controllo della sfida, con Sestri caratterizzata da percentuali basse. Sarebbero state necessarie alcune “bombe” di fila dall’arco dopo l’intervallo a Sestri per rientrare in partita.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.