Sfida ostica ma vittoria conquistata dalla Tarros La Spezia di coach Padovan, avversaria al PalaSprint di Vado di coach Costa. La società spezzina ha diffuso una dichiarazione di Danilo Caluri, presidente dei Bianconeri:
Sono molto contento. Questa partita conferma quello che ho detto le settimane scorse sia sul fatto che la vera Tarros non era quella che a volte avevamo mostrato qui al PalaSprint, sia sul fatto che per vedere belle partite bisogna essere in due a giocarle. Contro Vado, che non dimentichiamo è una squadra ai vertici del basket nazionale Under 18 con significativi innesti senior, abbiamo fatto vedere quello che sappiamo fare. Sono molto felice che finalmente il pubblico abbia visto il nostro vero volto, lo dovevamo ai nostri tifosi davanti ai quali avevamo fatto brutta figura, ed era ciò che più mi era dispiaciuto. I ragazzi sono stati mossi anche da questa spinta, da questa consapevolezza e voglia di riscatto e sono orgoglioso che ciò li abbia particolarmente spronati. Abbiamo battuto un’ottima squadra e lo abbiamo fatto convincendo. Certo, c’è ancora tanto da lavorare e da recuperare, ma sono molto soddisfatto.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.