Sesta vittoria consecutiva per il MY Basket di coach Brovia, vincente al PalaCrocera contro Busalla di coach Tarantino. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Gabriele Grosso, cestista dei genovesi:
Un sogno che continua! Crocera strapiena, nove giocatori su dodici a referto e sei vittorie su sei. Ma in assoluto gli episodi più emozionanti della partita sono quelli che riguardano i nostri giovani. Questo sabato hanno esordito Emiliano Coduri e Fabio Arecco, classe 2000 e 2002, ragazzi d’oro che sono con noi dal primo anno di MY Basket. Personalmente sono molto contento per l’impatto di Matteo Innocenti nel secondo quarto, dopo le difficoltà nelle precedenti partite, oggi è riuscito a dare un importante contributo in pochissimo tempo. Gli auguro di continuare così per levarsi altre grandi soddisfazioni.
Per concludere vorrei augurare le migliori fortune al Busalla di coach Tarantino. Ho avuto la fortuna in passato di giocare con molti di loro, e sono sicuro che un gruppo così, con giocatori e persone del loro livello, sapranno sicuramente risollevarsi e dimostrare il loro valore.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.