Nella giornata di sabato l’Alcione Rapallo ha espugnato il PalaAllende contro del Meeting Vernazza in Promozione. La società genovese ha pubblicato per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale una dichiarazione di Daniele Albano, coach dei Leoni:
Bisogna ringraziare tutti i ragazzi che sono venuti a vederci. Peccato per il risultato e per qualche errore commesso a livello offensivo, sbagliando soprattutto nel primo quarto molti tiri da sotto canestro. Però la prestazione è stata più che positiva, sia a livello difensivo che offensivo. Molto meglio in attacco rispetto alla partita di lunedì contro Chiavari nonostante il livello della squadra avversaria fosse molto molto più alto. Bisogna continuare a lavorare in palestra e farsi il mazzo per migliorare ed evitare quegli errori commessi che hanno portato poi al divario di nove punti. Speriamo che nella prossima partita si possa avere di nuovo lo stesso pubblico, che sicuramente ha dato una grossa mano a tutta la squadra per rimanere sempre aggrappati alla partita.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.