PROMO – Meeting Vernazza: «Ottimo avvio e ottimo l’apporto dei nuovi giocatori»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Nella giornata di ieri il Meeting Vernazza ha esordito in Promozione superando al PalaCarrino l’Aurora Chiavari. La società biancoblù ha pubblicato per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale un’analisi della sfida:

È stato un esordio vincente in Promozione quello del Meeting Club Genova di coach Albano, andato in scena ieri sera al PalaCarrino contro l’Aurora Basket Chiavari. Ottimo l’avvio, in cui i Leoni hanno imposto il loro ritmo acquisendo il primo vantaggio all’interno della sfida. Trascinato dal giovane veterano Pittaluga e dal nuovo arrivato Ferraris (20 punti in due), il Meeting ha mantenuto il vantaggio quasi ininterrottamente per tutta la durata della sfida. Menzione di merito per Luigi e per l’illusionista Basile, rispettivamente protagonisti in mezzo all’area ed in cabina di regia. In particolare due bombe dell’ex MY Basket Genova hanno chiuso definitivamente i giochi negli ultimi minuti. Ottimo l’apporto dei nuovi MolinariRissoDeidda e Cippo Anastasio. Adesso appuntamento a sabato per il big match contro A.C. Alcione Basket Rapallo A.D., ambiziosa compagine proveniente dalla Serie C Silver.

#SupportTheWall #allinformeeting #muro

La società ha inoltre pubblicato il tabellino della sfida:

AURORA CHIAVARI vs MEETING VERNAZZA 48-56
AURORA CHIAVARI: Zerega 11, Rolleri 14, Cademamori, Berze 3, Bolletto 8, Bacigalupo 2, Boletto, Carbonell, Cirella 2, Sciutto 8.
MEETING VERNAZZA: Molinari 8, Pittaluga 10, Risso, Basile 8, Ferraris 10, Deidda, Chiossone 5, Calautti 2, Anastasio, Arnulfo 6, Chimenti 3, Giambarresi 4. Coach: Albano.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.