Nella giornata di ieri il Meeting Vernazza ha esordito in Promozione superando al PalaCarrino l’Aurora Chiavari. La società biancoblù ha pubblicato per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale una dichiarazione di Daniele Albano, capo allenatore dei Leoni:
Sono molto contento per la vittoria. Bene a livello difensivo su alcune situazioni su cui abbiamo lavorato in palestra. La strada però è ancora lunga ed in salita. Abbiamo molto da lavorare sopratutto in attacco. Siamo un gruppo nuovo, in cui la gente deve imparare a giocare insieme e deve trovare il piacere di giocare insieme, di passare una palla in più. Anche se oggi ho avuto buoni riscontri da tutti, compresi i giovani Anastasio, Deidda e Chimenti, anche se magari con meno minutaggio ma sono stati comunque importanti. Siamo un gruppo nuovo, numeroso. Spero di poter dare di più a loro e spero di aver da loro riscontri positivi già dalla prossima partita a livello offensivo nella qualità dei tiri presi nella qualità delle scelte fatte. Detto questo, per sabato ci aspettiamo numerosi dei nostri mini atleti per colorare il palazzetto di blu.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.