Nella giornata di sabato il CUS Genova di coach Pansolin ha superato l’Ardita Juventus nel derby genovese di Serie C Silver. La società nerviese ha pubblicato per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale una dichiarazione di Fulvio Chiesa, capo allenatore dei Biancoviola:
Sapevo bene che al momento loro son più in salute di noi. Noi paghiamo lo scarso stato di forma di alcuni elementi che per noi sono importanti, ma nel complesso son soddisfatto. Chiaro che vincere è sicuramente meglio, ma abbiamo cambiato molto, sia nel gioco sia nell’organico, abbiamo inserito molti Under come nostra abitudine, e questo richiede un po’ di pazienza. Il nostro obbiettivo stagionale è a lungo termine e i risultati non tarderanno ad arrivare. I ragazzi stanno lavorando molto bene e con grande entusiasmo, dimostrando una coesione importante. In fondo abbiamo perso contro i campioni uscenti, quindi i più forti che anche senza Bigoni e Macrì hanno pur sempre un’ossatura di primissimo livello. Quindi il bilancio è buono, la strada è quella giusta e questi ragazzi son un grande gruppo ora. Perciò avanti… e forza Ardita!
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.