Nuovo campionato di Promozione alle porte per il Meeting Vernazza di coach Albano, con squadra rinnovata grazie a grandi trasferimenti estivi. All’addio di Mattia Calvia, Lorenzo Pittaluga ed Andrea Bassoli la società ha risposto con due importanti conferme come quelle di Giorgio Quaretti ed Alessio Pittaluga, a lungo corteggiati in estate da altre squadre.
Importanti anche i nuovi arrivi tra le fila dei Biancoblù, trasferitisi al PalaAllende per la nuova stagione. Dall’Auxilium arriva la guardia Luca Risso, classe ’93 e scuola Bulldogs, con cui ha fatto tutta la trafila delle giovanili. Torna in un campionato FIP, invece, Mattia Molinari. Classe ’94 scuola Granarolo ed ex sia di CAP che dell’Auxilium. Per quanto riguarda le ali, importanti i tesseramenti di Giovanni Ferraris e Giacomo Valdata. Il primo classe ’96 e scuola Ardita Juventus, in uscita dai nerviesi in Serie C Silver. Il secondo classe ’93 e scuola CUS Genova, ex cestista di varie società liguri come Athletic, Don Bosco, Sestri Ponente e Sestri Levante, in Promozione umbra negli ultimi tre anni per impegni universitari.
Nel ruolo di playmaker è giunto Andrea Basile al PalaAllende, classe ’88 e reduce dal secondo posto nella Promozione della scorsa stagione con la canotta del MY Basket, iscrittasi in Serie D. Infine, sono due i tesseramenti più recenti: Andrea “Cippo” Anastasio e Paolo Deidda, entrambi classe ’98 e scuola Meeting, ma di ritorno dopo una lunga esperienza a Pegli.