#COMMENTATE – «Partita spigolosa e grandi ritmi, Spezia più squadra e CUS dipendente dai Senior»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Nel weekend la Tarros La Spezia di coach Padovan si è aggiudicata la Supercoppa Ligure superando in finale il CUS Genova di coach Pansolin. Uno spettatore presente sugli spalti, firmatosi Marinaio, ha inviato in esclusiva a Liguria a Spicchi la sua personale analisi della sfida:

Partita spigolosa e grandi ritmi. All’inizio gli spezzini segnavano sempre da tre punti: delle macchine. Il nuovo cestista bulgaro (Angel Peychinov, n.d.r.) è molto buono. Grande aggressività, tante botte. Spezia, si vede, è molto più squadra. Non tanto perché sono più forti ma perché sono più esperti. Il CUS se non gira Mangione, Bedini e Dufour va in difficoltà. Però il piccolo Zavaglio e il piccolo Vallefuoco molto bene. Chapeau.

Chiunque altro volesse inviare contributi, foto o quant’altro può farlo scrivendo con un messaggio privato sulla pagina Facebook ufficiale oppure direttamente all’indirizzo email liguriaaspicchi@gmail.com.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.