Dopo l’addio di Roberto Bigoni lascia il CUS Genova anche Fabio Bedini. Coach Pansolin ha pubblicato un saluto a quello che durante le ultime due stagioni è stato uno dei suoi uomini chiave:
Le circostanze lavorative ti costringono a non essere dei nostri la prossima stagione: se da una parte sono contento per l’opportunità che ti si è presentata e la nuova avventura che hai intrapreso, dall’altra mi dispiace non averti più in campo con la tua maglia numero 16.
Il tuo marchio sono senz’altro le scavallate, la difesa sugli esterni con una garra quasi sudamericana, le accelerazioni, ma mi ricordo una partita a Moncalieri tre anni fa in C1: in quella stagione ogni tanto non eri nei 10, quella volta però eri in campo e mettesti una tripa dall’angolo decisiva per darci quell’inerzia che poi ci portò a vincere in trasferta.
A presto Fabione, buona fortuna!!!
Nelle ultime tre stagioni l’ala piccola bordigotta ha militato tra le file degli Universitari. Dapprima in DNC, con breve parentesi in prestito a fine anno alla Rari Nantes Bordighera in Serie D. Nelle ultime due, invece, da protagonista sul parquet con prestazioni di livello e fiducia dell’ambiente. Questa la risposta del cestista nei confronti dell’ormai suo ex capo allenatore:
Grazie mille coach Giovanni Pansolin sono stati davvero tre anni bellissimi,grazie per le opportunità date e in bocca al lupo per la nuova stagione!!! Forza cus genova!