Dopo due finali consecutive perse la Tarros La Spezia di coach Padovan non può far altro che puntare alla vittoria del campionato. Proseguono dunque le manovre di mercato con la regia del presidente Caluri per allestire il roster del prossimo anno, in questo caso con operazioni in uscita.
Ufficializzati l’ingaggio di Jonas Bracci ed il ritorno di Niccolò Steffanini, la società ha agito anche per quanto riguarda i movimenti in uscita. Si separano definitivamente le strade della Tarros e di Davorin Kuntic, una delle punte di diamante della stagione appena conclusa. Come lui lascia la squadra anche Giovanni Melley, in questo caso per motivi di studio.
Non è tutto. Si conclude anche l’esperienza bianconera per due colonne delle ultime stagioni della Tarros La Spezia, ovvero Samuele Santoni e Lorenzo Fazio. La società ha fatto sapere che si tratterebbe di un addio al basket giocato, diffondendo anche il saluto del presidente:
Vogliamo ringraziare tutti loro per l’impegno profuso con la nostra maglia, per la serietà e la volontà che hanno dimostrato. A loro un grande in bocca al lupo per il futuro, sul parquet e fuori.
Da vedere quindi se i due ci ripenseranno, magari con un avventura altrove. Un mercato, quello degli spezzini, che comunque non sarebbe ancora chiuso a quanto afferma il presidente:
Siamo al lavoro per cercare l’ultimo tassello per completare la squadra, sarà sicuramente un innesto di qualità.