MERCATO – Pegli saluta coach Di Chiara: per lei nuova avventura in Veneto

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Dopo una sola stagione alla guida della prima squadra è già tempo di saluti tra Francesca Di Chiara e Pegli. La giovane coach, reduce da una stagione di grandissimo spessore in Serie D alla guida degli Sharkers, è diretta in Veneto a San Martino di Lupari. La società ha deciso di salutarla con post sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Solo chi ha avuto la fortuna di frequentarli quotidianamente ha potuto davvero apprezzarne le doti umane: per quelle tecniche ha parlato il campo e non serve aggiungere una parola di più.

Due amici che hanno contribuito alla crescita esponenziale ed ai successi della nostra Associazione sportiva negli ultimi anni.

Francesca e Peppe saranno, per sempre, due “Sharker” e sono convinta che, anche per noi , ci sarà, per sempre, un piccolo spazio nei loro cuori: quanto è stato fatto insieme non si può dimenticare.

Nella prossima stagione agonistica, Francesca e Peppe, inseguiranno i loro sogni cestistici, noi siamo certi, sin d’ora, che riusciranno a farsi apprezzare e a farsi voler bene , esattamente come è stato qui da noi.

Antonella, Nando, Lollo e tutta la grande famiglia “Sharker”.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.