Continua l’estate di tornei di pallacanestro all’insegna dell’instancabile collettivo Ricreativo TesteMobili. Torna così il Torneo 3vs3 #ArenzanoBeach, che si disputerà nel Lungomare Kennedy della cittadina del ponente genovese.
Una location che sprizza estate da tutti i pori, con il mare (e le docce) a due passi dai canestri. Due categorie, quella maschile e quella femminile, con un minimo di otto squadre complessive. Un torneo che occuperà tutta la giornata, presumibilmente dalle 10:00 del mattino. «Premi importanti per questa edizione», la sesta, afferma il collettivo. Non solo: si potrà usufruire anche di una convenzione economica per gli atleti con il vicino bar/pizzeria Il Kiosco.
Per iscriversi sarà necessario scrivere un post nella bacheca dell’evento Facebook ufficiale, indicando nome della squadra, taggando i giocatori ed indicando il capitano e referente, nonché scrivendo anche la taglia delle magliette comprese nel prezzo d’iscrizione.
Il regolamento sarà pubblicato nell’evento Facebook ufficiale e prevederà sicuramente almeno quattro partite per ogni squadra. Per ulteriori informazioni utilizzare la suddetta bacheca.
#comenonlavetemailetta #DueTiri