#DUETIRI – Prima edizione della 12 Ore Basket No Stop ad Ovada il 15 luglio

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© 12 ORE BASKET NO STOP
Share

Una partita di pallacanestro di 12 ore dalle 10:00 alle 22:00? Il 15 luglio si può con la prima edizione della 12 Ore Basket No Stop, organizzata nella splendida cornice dell’Impianto Polisportivo Geirino di Ovada, con possibilità anche di farsi un tuffo in piscina.

L’evento costituisce un’interessante novità nel panorama estivo cestistico. Una partita di 12 ore, “Rossi” contro “Bianchi”, con i quintetti che cambieranno ogni ora. Chi vincerà alla fine? La squadra che avrà totalizzato più punti alla fine dell’ultimo dodicesimo di partita. La quota di partecipazione è di 10 €, comprensiva di iscrizione alla partita, ingresso in piscina e maglietta ufficiale della competizione.

Per iscriversi sarà necessario mandare un messaggio alla pagina Facebook ufficiale oppure contattare i due organizzatori Federico Frisone e Diego Berta, in collaborazione con la Red Basket, rispettivamente al recapito telefonico 3402400165 oppure 3470607707.

Per ulteriori informazioni la pagina Facebook ufficiale oppure scrivere al suddetto indirizzo email.

#comenonlavetemailetta #DueTiri

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.