La Fortitudo Savona di coach Morando si è laureata campione regionale in Promozione al termine di un’autentica battaglia nella decisiva gara-3 contro il MY Basket di coach Brovia. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco una dichiarazione di Nicolò Morando, playmaker dei Fortitudini:
Inutile dire che la gioia è tantissima. Sapevamo di poter vincere questo campionato e, nonostante gli alti e bassi della stagione, abbiamo disputato dei Playoff di alto livello. Abbiamo dato tutti il 100%, da chi ha giocato di più a chi ci ha aiutato anche solo allenandosi in settimana, questa vittoria è di tutti. Mi sento inoltre di dire anche un grazie alle moltissime persone che hanno riempito i palazzetti in tutte e tre le gare della finale, un pubblico del genere, sportivo e corretto, non può che fare bene alla pallacanestro.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.