Nuovo campo da pallacanestro? Nuovo torneo estivo organizzato il 25 giugno dagli infaticabili ragazzi del Ricreativo TesteMobili in collaborazione con il collettivo Manin Marassi. Trattasi della prima edizione del Torneo 3vs3 Campasso’s City presso il nuovissimo campetto di Via Antonio Pellegrini, all’interno del Parco della Nora, ottenuto recentemente grazie ad una petizione del nerviese Andrea Ferrari. Un progetto ambizioso quello del RTM, in collaborazione culinaria con il collettivo Manin Marassi:
Il nostro sogno è organizzare una giornata di streetbasket che diventi una tappa fissa ogni anno, dove chiunque possa venire a giocare e passare una giornata in compagnia. Grazie agli amici della MANIN MARASSI, oltre al solito torneo griffato RTM, ci sarà la possibilità di cibarsi ed abbeverarsi presso i grigliatori più caldi di Genova!
Un torneo il cui unico limite è avere un minimo di 15 anni ed in cui, a meno di un determinato numero di adesioni, non vedrà differenze tra Junior e Senior. Squadre composte da un minimo di tre ed un massimo di cinque giocatori. Per iscriversi sarà necessario scrivere un post nella bacheca dell’evento Facebook ufficiale, indicando nome della squadra, taggando i giocatori ed indicando il capitano e referente, nonché scrivendo anche la taglia delle magliette comprese nel prezzo d’iscrizione.
Il regolamento sarà pubblicato nell’evento Facebook ufficiale e prevederà sicuramente almeno quattro partite per ogni squadra. Per ulteriori informazioni utilizzare la suddetta bacheca.
#comenonlavetemailetta #DueTiri