Buona la prima per l’Auxilium di coach Barbieri, capace di superare la Diego Bologna di coach Grassi al Palauxilium in gara-1 dei quarti di finale Playoff di Serie D. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco una dichiarazione di Alessandro Grazzi, ala dei Bulldogs:
Partita quasi perfetta, condotta dal primo all’ultimo minuto. Siamo stati bravi a stringere in difesa, consa che non ci ha contraddistinto quest’anno, e ad attaccare di squadra davanti andando al tiro sempre con il giocatore più libero. Se non sbaglio tutta la squadra è andata a referto, quindi delinea l’ottimo momento che stiamo attraversando. Cosa molto importante è il supporto che i nostri giovani stanno portando. Ogni pedina della squadra è fondamentale. Domenica prossima sicuramente non sarà la stessa partita di ieri sera, quindi questa settimana dovremo essere bravi a mantenere alta la concentrazione ed a non sottovalutare il nostro avversario, che ha degli elementi di squadra di tutto rispetto. Alla prossima palla a due!
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.