Sarà la Tarros La Spezia di coach Padovan la seconda finalista dei Playoff di Serie C Silver, il tutto grazie al successo in gara-3 di semifinale contro la sorprendente Vado di coach Dagliano. La società bianconera ha diffuso una dichiarazione di Danilo Caluri, presidente degli spezzini:
Giocarci la finale per noi è un risultato che va ben oltre le aspettative di inizio stagione. Il nostro, come avevamo sottolineato subito, è un progetto triennale: essere riusciti già il primo anno a raggiungere questo traguardo è eccezionale. Aver vinto il campionato ed ora giocarsi con il CUS la possibilità di proseguire ulteriormente la strada è il frutto di un ottimo lavoro sul fronte tecnico e di grande impegno e sacrificio da parte di tutti. Un grazie quindi allo staff ed ai giocatori ed ovviamente ora vogliamo andare il più avanti possibile.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.