27/03/2017, TITAN SERVICES (credit: Pallavolisti Brutti)
Ci trasferiamo nella Serie C dell’Emilia-Romagna. Durante la sfida tra i padroni di casa del Forlì Volley e la capolista Titan Services gli ospiti realizzano un punto pazzesco: tacco a filo parquet, collo pieno di un compagno di squadra e palla nel campo avversario mentre i forlivesi festeggiano un il punto che credono di aver realizzato. Sammarinesi che porteranno a casa la vittoria con il risultato di 2-3.
28/03/2017, STEFAN KRAFT
È un salto irreale quello realizzato da Stefan Kraft nella località norvegese di Vikersund. Nuovo record del mondo stabilito dall’austriaco con i suoi 253,5 m, esattamente un metro e mezzo in più di quanto si era spinto il saltatore norvegese Robert Johansson, ex primatista. «È un salto assurdo». Questa la reazione dei commentatori di Eurosport.
29/03/2017, HOCKEY DA GUINNES
Partita da Guinnes dei Primati in Norvegia. Gara-5 dei quarti di finale Playoff di GET-ligaen, la massima competizione norvegese di hockey su ghiaccio, disputata dallo Storhamar Ishockey e gli Sparta Warriors, è divenuta la partita più lunga della storia dell’hockey su ghiaccio. Sfida terminata solamente dopo undici overtime e la bellezza di 217:14 minuti di gioco, grazie alla conclusione vincente dell’ala destra Joakim Jensen.
30/03/2017, RIFLESSI FELINI
Una sola domanda: cosa?!
31/03/2017, JORDIE BARRETT
Circa due settimane fa durante una sfida di Super League tra Hurricanes e Highlanders il tre quarti centro Jordie Barrett, fratello ventenne della colonna neozelandese Beauden Barrett, si è reso protagonista di un passaggio dietro schiena pazzesco, liberando il compagno di squadra e portandolo in meta. Palla a spicchi prestata alla palla ovale.