Rotondo successo in trasferta per Pegli di coach Di Chiara, capace di espugnare il PalaCitera del BVC Sanremo di coach Bonino. La società matuziana ha fatto pervenire a Liguria a Spicchi un’analisi della sfida:
Pronostico confermato! Il Pegli, team di alto lignaggio, si è imposto largamente sul campo del Bvc Sanremo. Quello che non ci si aspettava, invece, era la pessima prestazione dei padroni di casa, mai in partita e pasticcioni oltre il dovuto. Senza dubbio è stata una delle peggiori prove stagionali della compagine di coach Bonino, con l’attacco che non ha funzionato, una difesa contemplativa e una quantità industriale di palloni buttati nel wc. Per carità non è il caso di fare drammi, il roster è giovanissimo e la salvezza è a un passo, ma è lecito attendersi qualcosa di meglio nelle prossime partite, almeno sul piano del gioco.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.